Noleggio barche in legno sul lago di Como

Se cerchi un cantiere navale specializzato nel noleggio di barche in legno sul lago di Como, scopri le offerte del Cantiere Matteri. Scopri uno dei più bei laghi al mondo a bordo dei nostri motoscafi Riva a noleggio, anche con capitano.

La cartina del Lago di Como mostra le località più rinomate che si incontrano durante la navigazione e da cui è possibile imbarcarsi e sbarcare. Se non individui la tua location non esitare a contattarci, provvederemo a cercare il punto di approdo più vicino.

Noleggio Barche in Legno: Splendidi Itinerari sul Lago di Como

Noleggio barche in legno sul lago di ComoSe sceglierai il nostro servizio di noleggio di barche in legno sul lago di Como, potrai avventurarti in diversi itinerari nautici.

Passion Itinerary (2 ore): Partenza dal bacino comasco: (Como – Cernobbio – Torno) navigazione verso il centro Lago con visita delle rinomate Ville che costeggiano Cernobbio, Moltrasio, Laglio, tra le quali Villa Le Fontanelle ex proprietà Versace e Villa Oleandra di George Clooney.  Sulla sponda opposta, a Torno, si impone maestosa la Villa Pliniana, la cui costruzione risale al 1573. Attraversando nuovamente il Lago, in direzione nord, si incontra la famosa Isola Comacina, unica isola del Lario, che fu protagonista della storia comasca sia in età romana che altomedievale. Proseguendo la navigazione, sull’estrema punta del dosso di Lavedo, si erge una delle più belle e romantiche dimore del Lago di Como, Villa del Balbianello che per il suo fascino è stata utilizzata come scenografia in numerose produzioni cinematografiche, tra cui Casinò Royale e Star Wars.

Armony Itinerary (3 ore): Partenza dal bacino comasco: (Como – Cernobbio – Torno) navigazione verso il centro Lago con visita delle rinomate Ville che costeggiano Cernobbio, Moltrasio, Laglio, tra le quali Villa Le Fontanelle ex proprietà Versace e Villa Oleandra di George Clooney.  Sulla sponda opposta, a Torno, si impone maestosa la Villa Pliniana, la cui costruzione risale al 1573. Attraversando nuovamente il Lago, in direzione nord, si incontra la famosa Isola Comacina, unica isola del Lario, che fu protagonista della storia comasca sia in età romana che altomedievale. Proseguendo la navigazione, sull’estrema punta del dosso di Lavedo, si erge una delle più belle e romantiche dimore del Lago di Como, Villa del Balbianello che per il suo fascino è stata utilizzata come scenografia in numerose produzioni cinematografiche, tra cui Casinò Royale e Star Wars. oggi location per lussuosi eventi.

Contattaci per maggiori informazioni sul nostro servizio di noleggio di barche in legno sul lago di Como, anche con capitano